I FIGLI DELL'ORCO

 Ho scritto un libro, sul mio lavoro, sulla mia vita. 

È un libro duro, veloce, com'è il lavoro dell'educatore, sempre a rincorrere un'emergenza, sempre in movimento, sottopagati, sottostimati, persi dentro un ambiente sociale silenzioso e ignorato, a volte svilito.

Ho preso tanti pezzetti di storie che mi si sono appiccicate addosso e ho costruito una storia.

Ogni fatto purtroppo è accaduto davvero e ne sono stata partecipe.

Spero abbiate voglia di leggerlo.


Il pubblico seduto                                                                                             Lo trovi su Amazon, IBS,   

in poltrona                                                                                                         Feltrinelli e Mondadori.

alla sera

è affamato di violenza

di orrore,

ma violenza digeribile,

quella che ti fa andare

comunque a letto tranquillo.

Nessuno in realtà

vuole sapere

quello che succede

a certi bambini.

Nessuno.



Commenti

Post popolari in questo blog

CURRICULUM VITAE MICHELA PILASTRO

COMPITI A CASA CHE FATICA (per figli alle elementari)