illustrissimi dottori

benvenuti nel mio blog.
e benvenuta anche a te piccola ochetta inutile.
dovete sapere miei piccoli (e pochi) lettori, che abbiamo avuto l'onore di essere stati cercati e trovati, ancora non so come, anzi lo so purtroppo, lo so, da esimi professori e grandi dottori, mi hanno cercato per vedere chi ero, se proprio così cattiva come mi credevano o molto meno.
mi hanno consigliato anche di rivedere il mio profilo che è poco professionale e assolutamente inadeguato alla mia professione (?).
così sono venuta a rileggermelo, e rileggermelo, perchè chi mi ha detto questo è un professionista che stimo (al presente!!!).
Egregio ed emerito dottore, io me lo sono letto il profilo, e sono io, sono proprio io quella lì descritta, io sono così. E' la ragione per cui ragazzi e genitori si rivolgono a me e chiedono i miei servizi.
Vede dottore, io sono una EDUCATRICE, e so che per lei e per la sua giovane ochetta questo è un lavoro di ripiego e che quando siete costretti a farlo non vi piace (e spesso lo fate male), ma in realtà è ciò che io faccio da circa trent'anni, è quello che ho voluto fare da quando ero bambina, e MI PIACE TANTISSIMO!!!  Non sono lontana 4 metri da chi piange come fate voi, io chi piange ce l'ho addosso, le mie sedute non durano 50/60 minuti a costi incredibili, io sono con le persone per sette, otto ore al giorno, il dolore, la sofferenza mi rimangono addosso per giorni...
Se non sei abbastanza spiritosa, se non ami tanto la vita e ciò che rappresenta, non lo fai il mio lavoro, è una professione per gente che sa ridere, far battute.
Mi spiace che non abbiate voluto conoscermi.
Spero che mi ridiate indietro i soldi invece (eh, ogni promessa è debito...)
Vi saluto esimi, e anche a te ochetta, vi auguro di trovare ciò che cercate, per quanto non possiate crederlo io l'ho trovato (rabbia e aggressività incluse)
la vostra tata michela

Commenti

Post popolari in questo blog

I FIGLI DELL'ORCO

CURRICULUM VITAE MICHELA PILASTRO

COMPITI A CASA CHE FATICA (per figli alle elementari)